L’esclusivo sistema postale IFS Italy

Grazie alla nostra professionalità ed esperienza abbiamo un accesso diretto agli accordi tra operatori internazionali, postali e courier e possiamo operare con tre diverse modalità distributive.

Contratti internazionali

IFS Italy ha stipulato contratti con varie Amministrazioni Postali tra le quali Deutsche Post (AG), Belgian Post, Royal Mail, Asendia Post, Poste Svedesi.
Questi accordi consentono sconti per la postalizzazione internazionale. Il sistema è utilizzato soprattutto per il direct-mail e altri tipi di posta come depliant, brochure, cataloghi, ecc.

esempio Contratti internazionali

Private Direct Entry

IFS Italy è in grado di coprire interamente tutto il network postale utilizzando delle agenzie private con un servizio porta a porta in alcuni capoluoghi europei.
Questo sistema è particolarmente vantaggioso per quelle pubblicazioni che sono destinate alle aziende come ad esempio: report di finanza, bilanci, pubblicazioni tecniche per aziende, ecc.

esempio Private Direct Entry

Postal Direct Entry

IFS Italy consegna direttamente la posta nel paese di destinazione utilizzando sistemi postali locali per la distribuzione. IFS Italy offre questo servizio in 15 paesi europei e 10 destinazioni fuori Europa.
Questo sistema è indicato per la distribuzione di riviste ed è molto conveniente rispetto al servizio normale internazionale.

esempio Postal Direct Entry